LE LEZIONI DEL TIMEFORTANGO FESTIVAL 2018

Le lezioni sono strutturate per i livelli Intermedio e Avanzato; ognuno potrà liberamente valutare le lezioni cui ritiene più consono partecipare in base alle proprie conoscenze del Tango; non è quindi necessario prenotare in anticipo a quali lezioni vorrete partecipare, … per noi il relax è anche essere liberi di decidere all’ultimo momento quale Maestro seguire!

Le lezioni, di 60 minuti ciascuna, si tengono contemporaneamente in più sale presso le Terme Secolari, una Struttura interna al comprensorio termale a pochi passi dagli Hotel. La volontà di TimeforTango e dei Maestri è quella di creare un percorso di studio che consenta ad ognuno di arricchire le proprie conoscenze per creare il proprio personalissimo Tango. I titoli delle lezioni saranno disponibili verso la fine del mese di Agosto. Verrà fatto il possibile per rispettare gli orari del Programma, grazie anche alla Vostra collaborazione. Per un buon svolgimento e apprendimento, siamo tutti invitati a condividere le seguenti norme durante le lezioni:

Le lezioni potranno essere svolte a seconda dell’insegnante, in lingua italiana, spagnola, inglese o tedesca. Gli iscritti ai Pacchetti Festival potranno chiedere all’organizzazione di effettuare anche lezioni private con i Maestri, ove ve ne fosse la disponibilità.

SENZA PARTNER
Per un buon apprendimento, è richiesta la partecipazione alle lezioni del Festival esclusivamente in coppia. Qualora siate momentaneamente sprovvisti/e di un Partner, potete inviarci un Vs. messaggio di presentazione contenente tutti i dati che riterrete utili e le modalità per contattarVi. Premesso che il Vs. invio volontario dei dati sarà inteso quale autorizzazione a darne diffusione nel rispetto della Normativa sulla Privacy, questi saranno riportati nella “Bacheca del Festival”, consentendo direttamente agli interessati di mettersi in contatto … faremo il possibile ovviamente anche noi per trovarvi un partner!

Non è previsto il servizio “taxi” dancer.

MESSAGGIO RISERVATO AGLI ASSOCIATI ACSI